Home » Servizi

Servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - CLINICAR   Elettrauto

CLINICAR assicura professionalità e competenza per ogni tipo di intervento sulla tua automobile. Mettiamo a tua disposizione un affiatato team di meccanici/elettrotecnici, in grado di assicurarti la migliore qualità a prezzi competitivi.
Siamo dotati delle tecnologie più avanzate e di metodi all’avanguardia che faranno tornare la tua macchina in piena efficienza e sapremo seguirti in ogni tua esigenza particolare, così come prepareremo alla perfezione il tuo mezzo in vista della revisione.

Carrozzeria
In collaborazione con le piu' professionali carrozzerie autorizzate del luogo siamo in grado di mediare per  riparare qualsiasi tipologia di difetto della tua carrozzeria, dall’usura del tempo ai danni da incidente, piccoli o grandi che essi siano, con ripristino o sostituzione delle varie parti, con la possibilita di avere una vettura sostitutiva.

Carrozzeria

Carrozzeria - CLINICAR   Elettrauto

CLINICAR in collabborazione con le più professionali carrozzerie autorizzate è in grado di offrirti la più vasta gamma di soluzioni per la tua auto, da ogni tipo di intervento di ripristino fino alla sostituzione delle varie parti, dalla messa in opera di accessori di qualsiasi tipo a una preparazione completa in vista della prossima revisione, ed anche il ripristino dei fari ingialliti e opacizzati dal tempo senza necessità di sostituzione contattaci....!!!!
I nostri tecnici sono in grado di cogliere al volo le tue esigenze e offrirti la soluzione migliore ai prezzi migliori del mercato.



Verniciatura

Verniciatura - CLINICAR   Elettrauto

I  locali per la verniciatura dei partner che collabborano con noi,  vantano tecnologie e metodi all’avanguardia e impiegano i migliori prodotti sul mercato per donare alla tua automobile nuovo splendore.

Sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza sia per quanto riguarda la gamma dei colori sia per quel che concerne il livello di protezione, con ampia scelta fra diverse qualità e marche di vernice, da quelle base ai colori più rari e prestigiosi.

Consulta il nostro sito o vieni a trovarci direttamente in sede per renderti meglio conto della vastità della nostra offerta, troverai personale qualificato pronto ad assisterti nella scelta della vernice più adatta.

google.com/+CLINICARLocri

google.com/+CLINICARLocri - CLINICAR   Elettrauto

CLINICAR   Elettrauto